Sconto in fattura e cessione del credito
Approfitta dello sconto in fattura!
Gli Ecobonus sono gli incentivi concessi dallo Stato per la riqualificazione energetica degli edifici. Fino a poco tempo fa era possibile recuperare il bonus solo detraendolo dalle tasse in 5 o 10 anni a seconda dei casi, ma con il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, il fornitore dell’impianto può concedere al cliente lo sconto in fattura, credito che poi recupererà a sua volta cedendolo a soggetti terzi. Grazie a questa novità, per te il vantaggio è immediato!
SUPPORTIAMO IL CLIENTE nella gestione burocratica ed amministrativa, consentendogli di usufruire facilmente dello sconto in fattura, per un importo pari all’Ecobonus o all’incentivo cui hai diritto sugli impianti di riscaldamento e climatizzazione. Ottieni subito in fattura lo sconto legato all’Ecobonus, senza dover aspettare di recuperarlo in più anni con la tua dichiarazione dei redditi! Qualsiasi sia il bonus a cui avrai diritto, il 50%, il 65% o addirittura il 110%, entra nel futuro del comfort domestico con NOI!
L’innovazione è nel DNA Della nostra ditta. Le nostre soluzioni residenziali e commerciali sono pensate per il futuro, dove tecnologia, efficienza e affidabilità sono elementi imprescindibili.
La tua casa si merita il comfort:
-
Caldaie a condensazione
-
Pompe di calore
-
Sistemi solari termici
-
Prodotti innovativi per la termoregolazione
-
Bollitori e accumulatori